Golf Pride, leader nel settore dell’innovazione e delle attrezzature per il golf, ha collaborato con EON Productions per creare un kit di grip in edizione limitata a tema 007.

Golf Pride: omaggio a 007

In omaggio al 60° anniversario del film Goldfinger del 1964, questo kit comprende 14 grip personalizzati e un espositore da collezione in lingotti d’oro appositamente realizzato.

Golf Pride ha applicato la sua vasta esperienza nel design e nell’innovazione dei materiali per costruire le prestazioni di base di questo prodotto.

Successivamente ha affrontato la divertente sfida di dare vita a un grip che incarna il fenomeno culturale di James Bond.

L’impugnatura ispirata allo smoking rappresenta il meglio di Bond, un tributo allo stile impeccabile e alla raffinatezza del personaggio che si è evoluto negli ultimi sessant’anni.

Un motivo in rilievo alla 007 con risvolti dell’epoca Goldfinger si fonde perfettamente con un design trapuntato a rombi, evocando la camicia bianca di un moderno agente segreto.

Un papillon in grosgrain nero e accenti dorati completano il look, rispecchiando lo stile soave di GoldenEye.

Perfetto per chiunque voglia manifestare il James Bond che è in lui, il kit ha un prezzo di 189 sterline e sarà disponibile in prevendita su 007Store.comb a partire dal 1° ottobre.

Le parole di James Ledford, presidente di Golf Pride

“Pur essendo un marchio di attrezzature performanti, e questo grip porta certamente con sé le caratteristiche innovative e di alta qualità di Golf Pride, volevamo davvero divertirci con questo prodotto”.

Con il kit di James Bond, Golf Pride continua a trovare nuovi modi per coniugare golf e cultura sotto forma di esperienze di prodotto uniche.

All’inizio dell’estate, Golf Pride ha lanciato una collaborazione con Stephen Curry.

“Sia che si tratti di una collaborazione con un franchise cinematografico leggendario come James Bond, sia che si tratti di un’icona dello sport mondiale come Stephen Curry, vogliamo offrire ai golfisti modi unici per entrare in contatto con il gioco attraverso le loro passioni”, aggiunge Ledford.

Una nota importante riguarda il prodotto stesso.

Le caratteristiche dei grip di James Bond

Mentre James Bond si attiene sempre alle rigide regole del golf, questi grip non lo fanno.

Il loro obiettivo era divertirsi, spingere la capacità di progettazione e creare un prodotto elegante che catturasse l’essenza di Mr. Bond.

Pur avendo raggiunto l’obiettivo, questo prodotto non è utilizzabile durante le gare più per le sue caratteristiche di design, che per fornire un reale vantaggio ai giocatori.

Per ulteriori informazioni sul kit James Bond o per iscriversi alla prevendita, visitate il negozio 007 qui.

Per vedere la scatola, è esposta presso The 007, Burlington Arcade, Londra fino al 31 dicembre 2024.

Inoltre, per ulteriori informazioni su Golf Pride, visitate il sito golfpride.com o seguite il marchio su Instagram, Facebook, Twitter e YouTube.