C’è un richiamo da e verso la natura che non ci permette di rimanere indifferenti. Secondo la teoria della biofilia, infatti, gli esseri umani sentono una tendenza innata a connettersi con la natura, un atteggiamento radicato nella nostra storia evolutiva.
Ed è proprio da qui che Chervò riparte con il lancio della sua nuova collezione Autunno Inverno 2024. Una collezione che incarna lo spirito selvaggio, unendo l’eleganza classica al tocco sportivo attraverso l’esplorazione di tessuti innovativi progettati per le massime prestazioni, anche nelle stagioni più fredde. La tecnologia di body-mapping e i tessuti high-tech assicurano prestazioni ottimali anche alle base temperature invernali, rendendo questi capi perfetti per chi si spinge oltre i propri limiti.
Scatena l’esploratore che è in te
Nel mezzo della frenetica vita cittadina, il richiamo della natura selvaggia e il fascino irresistibile hanno una risonanza senza precedenti.
La collezione F/W 2024 trae, infatti, ispirazione dalla bellezza incontaminata dell’universo ambientale, fondendo felci dei boschi e le maestose piume di un’aquila in un design che parla di libertà e resilienza. Questa collezione è per tutti coloro che desiderano immergersi nella natura, sia sul campo da golf che nella vita di tutti i giorni catturando lo spirito alpino e offrendo capi tanto funzionali quanto eleganti.
Una palette di colori inconfondibili
I pezzi iconici di Chervò che presentano intramontabili tonalità del blu, del rosso e del bianco, sono ora accentuati da dinamici blocchi di colore e dai toni terrosi di tabacco e crema. Una tavolozza che abbraccia i colori della natura con i verdi lussureggianti della foresta e i tenui lillà di un’alba invernale. Con la nuova collezione firmata Chervò si avrà un guardaroba versatile che si combina perfettamente con la vita cittadina e con la nostra attività sportiva preferita. Sui campi da golf non si passerà di certo inosservati.