Estate di grandi novità per il marchio Cleveland: dopo il lancio a fine luglio dei wedge Smart Sole 3.0 e CBX lo storico brand ha di fatto aggiornato l’intera sua collezione. Ecco allora la nuova serie Launcher HB com driver, fairway wood, ibridi e ferri, questi ultimi proposti anche nella variante Launcher CBX.
La serie originale Launcher, nata qualche anno fa, è stata una delle più apprezzate dai golfisti amateur di tutto il mondo. Il suo design e le tecnologie uniche hanno consentito di generare bastoni dalla grande potenza e dotati di eccezionale tolleranza e facilità di gioco, tutte caratteristiche ricercate dai giocatori amateur.

Oggi con la serie 2017 Launcher HB, Cleveland ha portato l’iconico e unico design a un livello di performance superiore. Grazie alle tecnologie HiBore, FlexFins, CupFace, Ultra Lightweight Hosel e alla grande qualità degli shaft Miyazaki, i Launcher sono oggi i prodotti più performanti di sempre tra quelli realizzati da Cleveland. Superiore velocità di palla, maggiore distanza complessiva, più tolleranza e meno dispersione, oltre a velocità della testa ancora più elevata e a un volo di palla nettamente più penetrante e consistente.

A completare la nuovissima collezione ecco anche i ferri: i Launcher CBX sono tradizionali cavity back con un profilo basso, con ferri lunghi facili e compatti e ferri corti dal grande controllo. Tecnologie quali le scanalature Tour Zip, la fresatura Double Laser, la soletta progressiva a V, la Launcher CupFace, Feel Balancing e i nuovi shaft Dynamic Gold DST 98 e Miyazaki li rendono bastoni davvero facili da giocare e dalle grandi prestazioni.

I Launcher HB sono ferri simili a ibridi in quelli lunghi mentre i corti hanno una forma più tradizionale, tutti dalla straordinaria tolleranza , dal 4 al sand wedge. Tra le tecnologie principali presentano la costruzione Full Hollow, corona HiBore, faccia ad alta resistenza e forma progressiva per il massimo in termini di facilità di gioco.

Tutte le novità di casa Cleveland saranno disponibili nei migliori negozi a partire dal prossimo 15 settembre ai seguenti prezzi:
– Driver Launcher HB: 329,99 euro
– Fairway wood Launcher HB: 209,99 euro cad.
– Ibrido Launcher HB: 189,99 euro cad.
– Ferri Launcher CBX: acciaio 99,99 euro cad, grafite 116,99 euro cad.
– Ferri Launcher HB: acciaio 99,99 euro cad, grafite 116,99 euro cad.

Per maggiori informazioni: www.clevelendgolf.eu