Il brand giapponese, celebre per la qualità dei suoi prodotti creati attraverso un lungo e capillare processo di manifattura artigianale, ha presentato sul mercato l’ultima linea Tour World, la 757, bastoni di grande livello tecnico e dotati di tutte le ultime innovazioni per ottimizzare ogni parte del gioco, da tee a green.

Vi presentiamo qui di seguto nel dettaglio i differenti modelli proposti:

Driver TW757

Progettato per offrire velocità di palla esplosiva e una distanza ottimale dal tee, è dotato della rivoluzionaria tecnologia Carbon-Slot applicata ai modelli TW757 S e D. Rinforzati con carbonio per mantenere la forza, Takumi Honma e il suo team di progettisti sono stati in grado di ridurre lo spessore della suola, portando alla massima reattività la faccia del bastone, generando distanze incredibilmente lunghe.
L’innovativo slot pionieristico lavora in sinergia con la leggera corona in carbonio per aumentare ulteriormente la velocità iniziale della pallina e abbassare il baricentro. Anche il feeling e il suono sono migliorati all’impatto. Due nervature, posizionate sotto la corona mantengono la rigidità attorno alla faccia del bastone per una maggiore reattività, collegando in modo efficiente l’energia di flessione del carbonio al momento dell’impatto con la palla.
Le teste dei driver sono progettate a forma di chiglia grazie al riposizionamento del peso risparmiato dalla faccia a fessura verticale strategicamente progettata. Ciò offre un momento d’inerzia elevato per una minore perdita di distanza e, in definitiva, più perdono nei colpi decentrati.

Driver TW757 D
Driver TW757 D
Driver TW757 D
Driver TW757 D
Driver TW757 D
Driver TW757 D
Driver TW757 D
Driver TW757 D
Driver TW757 S
Driver TW757 S
Driver TW757 S
Driver TW757 S
Driver TW757 S
Driver TW757 S
Driver TW757 S
Driver TW757 S

Il modello TW757 S, con testa di 455cc, è adatto ai golfisti più esperti che cercano colpi stabili e massimo controllo dello spin dal tee. È dotato di pesi anteriori e posteriori regolabili (3 e 9 grami) sulla suola per garantire un lancio e uno spin ottimali. Il TW757 D da 460 cc è invece rivolto ai golfisti che cercano maggiore tolleranza e controllo della dispersione, e offre anche possibilità di regolazione con pesi anteriore e posteriore (3 e 9 grami) posizionati rispettivamente nella punta e nel tacco.
Entrambi i driver incorporano il sistema brevettato non rotante in modo che la spina dorsale dello shaft VIZARD, progettato appositamente per il TW757, rimanga nella stessa posizione una volta regolato. Ciò offre dispersioni senza rivali e massima coerenza nel gioco lungo.
Prezzo: 649 euro

Fairway wood TW757

Con un design del centro di gravità specifico su misura per ogni legno da fairway, diversi pesi interni, 43,7 grammi nel 3W, 51,4 nel 5W e 59,7 nel 7W sono posizionati bassi e poco profondi fornendo traiettorie di lancio elevate con spin ottimale.

Una struttura della faccia a coppa e fessure verticali nel 3W, oltre a un design a basso CG massimizza la reattività all’impatto e genera un potente volo di palla ideale anche in condizioni di vento. Nei legni 5 e 7 la sinergia della fessura nella suola e il peso della testa posteriore regolabile offrono la combinazione ideale per un lancio alto e spin basso, per attaccare le aste anche da lontano.
Prezzo: 379 euro cad.

Ibrido TW757 UT

L’utility TW757 UT dispone anche di sistema di pesi interni progressivi in tutte le diverse opzioni di loft che consente di posizionare il baricentro correttamente e favorire sempre un angolo di lancio e uno spin ottimale.

Dotato di soluzioni tecnologiche simili a quelle dei legni da fairway, l’UT è stato progettato strategicamente per offrire velocità iniziali di palla elevate e un ottimo perdono per migliorare il gioco al green e attaccare le aste.
Prezzo: 349 euro

Ferri TW757 P

Il TW757 P è un ferro da distanza moderno ricco di tecnologia e in grado di offrire velocità di palla elevate, oltre a un perdono che migliora il gioco e un volo preciso e controllato. I ferri dal 4 al 7 sono dotati di una vite di peso da 6 grammi e un peso in tungsteno da 12 nella punta e nella suola che aumentano la lunghezza del baricentro per una migliore stabilità all’impatto con la palla.

I ferri 8 e 9 incorporano un peso in tungsteno nella soletta di 12 grammi, mentre lo spessore della superficie ridotto in tutto il set aumenta la reattività per velocità iniziali della palla più elevate. Una struttura under-cut nella cavità del ferro offre una maggiore tolleranza nei colpi decentrati.
Prezzo: 6 pezzi acciaio 1.104 euro

Ferri TW757 Vx

È un forgiato con cavità posteriore realizzato in morbido acciaio S20 che regala un ottimo mix di feeling e distanza, consentendo di lavorare i colpi in modo ottimale.

Un peso in tungsteno da 7 grammi più leggero nei ferri dal 4 all’8 estende il baricentro per un migliore equilibrio del bastone, fornendo il massimo della precisione nei colpi e una costanza di risultati.
Prezzo: 6 pezzi acciaio 1.1094 euro

Ferri TW757 B

Ideale per i golfisti più abili che cercano sensibilità e controllo eccezionali oltre a un look estremamente pulito. È un blade di ultima generazione dotato di un peso in tungsteno con componenti in resina incorporati nei ferri dal 3 al 7.

Questa soluzione consente di estendere il baricentro per migliorare la dispersione e assorbire le vibrazioni all’impatto. La rimozione del peso dal tacco della testa del bastone avvicina il baricentro alla punta e allarga lo sweet spot per un controllo del volo e prestazioni senza precedenti.
Prezzo: 7 pezzi acciaio 1.323 euro

Per maggiori informazioni: www.honmagolf.com