Il brand spoty-chic Marie Valois presenta la nuova collezione 2024 ispirata ai colori caldi e sgargianti della primavera, per un connubio perfetto tra sport e moda.
La collezione Marie Valois Primavera Estate 2024 è ispirata ai toni dell’azzurro celeste, del verde pastello, del blu e dell’arancione.
Dalle dune e ai meravigliosi cactus del deserto ai colori delle tavole da surf. Dal blu ottanio del mare al colore energico delle arance.
Per la nuova stagione Marie Valois ha previsto tre differenti stampe e fantasie che caratterizzano l’intera collezione 2024.
Floreal: ispirata ai fiori che sbocciano in primavera.
Pavone: stampa che ricorda le meravigliose sfumature dei pavoni. È disponibile in due varianti color blu petrolio e marrone o arancio e verde pastello. Quest’ultima presenta un’energica stampa che gioca sul contrasto di colori tra le tonalità dell’ottanio e dell’arancio.
Tropical leaves: una stampa dai toni neutri che ricorda le foglie tropicali.
Queste stampe sono accompagnate da capi più “basic” in quanto neutri ma arricchiti da dettagli femminili come le maniche a sbuffo piuttosto che cerniere gommate bicolore che riprendono i colori delle stampe, così da creare dei look mix & match facili e meravigliosi.
I capi Marie Valois sono realizzati in tessuto tecnico bi-stretch, quick dry, leggero, traspirante e morbido. C’è una grande attenzione alla qualità dei tessuti, quasi interamente Made in Italy.
Creati dalle donne per le donne. Questo fa sì che il fit sia sempre impeccabile e in grado di valorizzare le forme femminili.
Outfit 1 – LOWER POLO
Prevede una polo senza maniche realizzata in tessuto tecnico bi-stretch, quick dry, leggero traspirante e morbido. Il capo presenta due bottoni ed è caratterizzato da una stampa floreale dai toni rosso corallo, blu e verde acqua.
FLOREAL SKORT41
Si tratta di uno skort con pantaloncino interno integrato e quattro tasche a filetto (due anteriori e due posteriori). Il capo, realizzato in tessuto tecnico bi-stretch, quick dry, leggero traspirante e morbido, presenta una stampa floreale dai toni rosso corallo, blu e verde acqua.
Outfit 2 – PAON PANT
Si tratta di un pantalone palazzo con elastico in vita e due tasche laterali. Realizzato in un tessuto ultraleggero che garantisce il massimo comfort in campo. Il capo è caratterizzato dalla stampa ‘a pavone’, ideata per la stagione primavera-estate 2024, con le tonalità dell’ottanio e dell’azzurro, che si matchano perfettamente.
V-NECK POLO
La polo azzurra con scollo a V e manica corta a pipistrello garantisce un fit comodo e morbido sulle braccia.
Outfit 3 Marie Valois – DPAVY LIGHT POLO
La Polo a manica corta Pavy light presenta un leggero scollo a V caratterizzato da due bottoni in galvanica argentata. Il prodotto, realizzato in tessuto tecnico bi-stretch, quick dry, leggero, traspirante e morbido, presenta un’energica stampa ‘a pavone’ che gioca sul contrasto cromatico tra le tonalità ottanio e arancio.
PEAK LIGHT SKORT41
Lo skort con pantaloncino interno integrato è caratterizzato da quattro tasche a filetto (due anteriori e due posteriori). Il prodotto, realizzato in tessuto tecnico bi-stretch, quick dry, leggero traspirante e morbido, presenta un’energica stampa ‘a pavone’ che gioca sul contrasto di colori tra le tonalità dell’ottanio e dell’arancio. Lunghezza: 41 cm
Scopri la nuova collezione Marie Valois sul sito di Golf’us.