Da Golf’us, in negozio e sull’e-commerce, dopo le ultime uscite in tema scarpe da golf, è possibile trovare i nuovissimi putter sul mercato scegliendo tra moltissimi marchi e forme, dai più classici blade ai più moderni mallet.

State cercando i migliori putter sul mercato per perfezionare il vostro gioco sul green?

Lo sapevate che il 40/50% dei colpi in campo si giocano con questo bastone?

In negozio e sul sito di Golf’us potete trovare i migliori putter scegliendo tra moltissimi marchi e forme, a partire da quelli più classici, i blade, fino a quelli più moderni, i mallet.

Una vasta gamma di prodotti pensata per accontentare tutti, che si tratti di un giocatore interessato a un putter economico, di marca o del migliore disponibile sul mercato.

TaylorMade TP BLACK

Un design pulito con forme geometriche per soddisfare i golfisti orientati alla precisione.

Linee simmetriche e bordi affilati aiutano a controllare la palla con fiducia. Finitura durevole e premium per questo putter dalla forma classica.

Oltre al miglioramento del rivestimento protettivo, la finitura scura impedisce i riflessi, aiutando il golfista a concentrarsi meglio sulla linea ed eseguire il putt.

Testato anno dopo anno sul Tour, l’inserto Pure Roll vanta scanalature posizionate strategicamente ad un angolo di 45°.

Questo promuove un rotolamento ottimale in avanti e un top spin aiutando la palla a rimanere sulla linea di mira prevista.

Putter PING 2024

Che preferiate una sensazione più morbida all’impatto o più ferma, una testa più pesante o più leggera.

Molteplici o singoli ausili per l’allineamento, un mallet, un mid-mallet o una lama, i putter PING facilitano l’adattamento al vostro stile di putt, ai vostri segni visivi preferiti e alla sensazione desiderata.

Ogni putter garantisce perdono e sensazione ottimale, con modelli che offrono una faccia fresata poco profonda o un inserto in PEBAX per promuovere consistenza, fiducia e punteggi più bassi.

Quattro tecnologie della faccia, che variano per modello, soddisferanno le preferenze di sensibilità di ogni golfista.

La linea di putter PING offre ora 16 design premium per adattarsi al tuo gioco. Collaborando con i professionisti come Tony Finau e Viktor Hovland agli eventi del Tour e nel Laboratorio PING, si affina e si perfeziona ogni dettaglio. 

ODYSSEY AI-ONE 

Tutti i golfisti, anche i migliori giocatori del Tour nel mondo, talvolta mancano il centro della faccia.

E quando perdi velocità rispetto a un colpo centrato, la palla non copre la distanza prevista, quindi manchi più putt o li lasci più lontani dalla buca.

Ora, con Odyssey Ai-ONE, si sfrutta il design all’avanguardia di Callaway basato sull’Intelligenza Artificiale e sulle capacità di super-calcolo per creare l’inserto più avanzato nella storia del golf.

La costruzione multimateriale include contorni unici sul retro della faccia che minimizzano le perdite di velocità della palla sui colpi non centrati e aumentano notevolmente il punto dolce.

Il rivoluzionario inserto in uretano Ai-ONE offre velocità della palla più consistenti, anche dai colpi non centrati, lasciando i putt fino al 21% più vicini alla buca.

Per maggiori informazioni e tariffe dei migliori putter usciti sul mercato nell’ultimo periodo visita il sito Golf’us.