Difficile che un appassionato italiano non abbia mai fatto visita e poi acquistato un bastone o un accessorio da golf in uno dei numerosi punti vendita firmati Golf’us.
Dal 1988 è infatti il punto di riferimento assoluto del settore per tutto quanto concerne la nostra passione
Da sempre la filosofia del gruppo, che oggi conta su ben 15 Megastore distribuiti tra Italia, Francia e Spagna e 43 proshop, è quella di soddisfare appieno le singole e distinte esigenze di ogni golfista e fidelizzarlo in questo modo attraverso un servizio professionale e completo.
Quando si tratta dell’acquisto di attrezzatura questo concetto non può quindi esimere da un elemento imprescindibile nella delicata scelta di un bastone da golf, il fitting.
Nessun giocatore è uguale all’altro per struttura fisica e capacità tecniche, motivo per cui l’importanza di comprare in modo corretto è determinante per poter poi avere in sacca legni, ferri, wedge e putter che esaltino le nostre caratteristiche e ci consentano di performare al meglio.
Golf’us ha fatto da anni del fitting uno dei suoi punti di forza
Il servizio viene offerto a tutti i clienti sia nei megastore sia “on the road”, ovvero attraverso giornate di test organizzate in diversi circoli italiani.
Da sempre la mission di Golf’us è quella di seguire e orientare nel miglior modo possibile ogni golfista nelle proprie scelte. Per farlo si avvale di un esperto team di professionisti, che grazie al supporto delle più avanzate tecnologie offre a chiunque l’opportunità di provare una vasta gamma di attrezzatura al fine di creare così al termine la sacca ideale.
La tecnologia utilizzata per l’analisi dei dati è il Trackman.
Questo innovativo radar permette di tracciare e di visualizzare l’intera traiettoria di ogni colpo in tempo reale sulla base di parametri chiave registrati al momento del contatto tra la pallina e il bastone utilizzato. La precisione e l’affidabilità dei dati forniti da questa innovativa tecnologia permette quindi di identificare in modo preciso l’attrezzatura maggiormente adatta allo swing di ogni appassionato, garantendo non solo un miglioramento delle performance ma anche un maggior divertimento sul campo da golf.
Per migliorare le prestazioni del putter Golf’us invece utilizza la tecnologia Capto, una delle più moderne e sviluppate sul mercato mondiale.
Si tratta di un comodo e innovativo strumento che consiste in un sensore che, una volta applicato al putter, è in grado di misurare oltre 30 differenti parametri, fornendo risposte determinanti per poi scegliere il modello corretto.
In Golf’us troverete tutti i migliori brand presenti nel panorama golfistico oltre a numerosi shaft after market, nessun dettaglio viene tralasciato
Per chi non ha tempo di recarsi in un mega store Golf’us offre lo stesso servizio a casa, ovvero nel vostro circolo o in quello che frequentate abitualmente. I fitting “on the road”, che prevedono la presenza di un esperto fitter Golf’us e del professionista Nicola Bottaro, fanno infatti tappa nei diversi golf club sparsi sulla penisola, non solo in quelli dove Golf’us gestisce il proshop. Ad ogni appuntamento viene allestita una postazione fitting dotata di Trackman in campo pratica dove ognuno nel corso della giornata può testare l’attrezzatura di tutti i principali marchi e le ultimissime novità. I fitting multibrand vengono inoltre integrati da quelli monomarca, svolti da un esperto di ogni specifico brand, con appuntamenti articolati nel corso della stagione in diverse regioni d’Italia. Affidarsi quindi a Golf’us è un vero must per migliorare il vostro gioco e abbassare lo score. Provare per credere.
Per informazioni: www.golf-us.it
Servizio Clienti: tel. 02 3809934, 02 3809926-7
Per prenotazioni fitting: nicolabottaro@golf-us.com