Un triplice successo ha travolto nel mese di settembre l’Europa del golf.
La vittoria della Ryder Cup da parte del Team Europe capitanato da Luke Donald insieme ai suoi vice (tra cui i nostri Fratelli Molinari).
Quello per il successo della Junior Ryder Cup da parte del Team Europe, che ha visto la presenza in squadra degli azzurri Francesca Fiorellini e Giovani Binaghi.
Un successo per l’Italia, grazie all’organizzazione impeccabile dell’evento nella splendida cornice del Marco Simone Golf & Country Club.
Febbre da Ryder
La febbre da Ryder Cup non è però ancora finita: questo evento storico, che chissà quando ci ricapiterà di vedere in Italia, ha consentito di accendere i riflettori sul nostro sport appassionando sempre più persone.
Non tutti hanno avuto il privilegio di poter assistere a questo evento esclusivo, ma senza dubbio c’è ancora la possibilità di portare sempre con sé un oggetto che testimonia l’organizzazione italiana della più importante manifestazione golfistica al mondo.
Sul sito di Golf’us puoi trovare una sezione interamente dedicata alla Ryder Cup per acquistare un fantastico ricordo di questo torneo.
Polo, giacche e cappellini indossati da parte del Team Europe e del Team USA; sacche e attrezzatura customizzata per l’occasione; accessori dedicati alle squadre.
Per la sacca “Ryder Cup Team Europe” clicca qui
Per i copri putter “All Roads” Blade/Mallet clicca qui
Per i copri legni “Royal Pom” clicca qui
Ma c’è di più: online puoi trovare tutti gli articoli dedicati al Team USA scontati del 30%!
Per la polo del Team USA clicca qui
Per la giacca del Team USA clicca qui
Per la felpa con cappuccio del Team USA clicca qui