C’è qualcosa di più bello di una donna italiana? Probabilmente sì. Una donna italiana che veste capi Made in Italy. Così è per Marie Valois che da sempre fa della produzione italiana uno dei propri capisaldi. I tessuti tecnici sono di altissima qualità e uniscono leggerezza a traspirabilità. Capi che restano freschi anche quando il mercurio nel termometro sale. Quando si scende in campo il fitting dei capi è fondamentale, lo sanno bene gli stilisti del brand milanese che scelgono tessuti elastici in grado di garantire il massimo comfort e non ostacolare lo swing. La forte attenzione al fit ha anche il fine di valorizzare al massimo le forme femminili e le linee sono state riadattate sulla base del tessuto utilizzato.
Arricchita da dettagli, al fine di valorizzare il capo finale dal punto di vista estetico, la collezione non dimentica la praticità per il gioco, con tasche per guanti e tee, gonne con pantaloncino interno realizzato con stampe che si abbinano perfettamente ai capi e numerosi altri dettagli.
La direzione dell’azienda è sempre più verso i tessuti ecologici che occupano buona parte della collezione attuale. Le fantasie sono accese, ideali per l’estate, con due temi di colore principali nei quali si declinano le nuance. È facile favorire e facilitare gli abbinamenti con altri capi, per poter creare differenti outfit, più classici o divertenti. Ad esempio sono state realizzate delle polo e delle gonne che, se abbinate, creano un elegante effetto abito.
Per informazioni: www.golfus.it