Golf Pride, leader nel settore delle attrezzatura per innovazione e prestazioni, ha lanciato la sua ultima creazione, il CPX, il grip ad alte prestazioni più morbido mai realizzato dall’azienda americana. CPX sta per “Comfort Performance Extreme” e offre una feeling superiore grazie a una combinazione di morbidezza estrema e nuova tecnologia, incluso il primo motivo trapuntato a rombi EXO in rilievo. Per tutti quei giocatori che cercano la sicurezza che deriva dalla sensazione di un grip comodo e ad alte prestazioni, il CPX è un punto di svolta.

“La connessione tra le mani e la mente è fondamentale nel gioco del golf – ha affermato Jamie Ledford, Presidente di Golf Pride -. Siamo davvero entusiasti del CPX perché il nuovo design e la mescola di gomma ultra morbida che abbiamo sviluppato portano questa connessione a un livello superiore. Chiunque provi il CPX sentirà immediatamente la differenza con qualsiasi altro grip”.

CPX è il primo grip completamente concepito e sviluppato presso il nuovo Global Innovation Center di Golf Pride a Pinehurst, nella Carolina del Nord, ed è stato realizzato con una mescola di gomma molto morbida e reattiva che si adatta alle mani del golfista per il massimo del comfort e del sollievo da stress. Il materiale morbido e appiccicoso presenta un motivo a rombi di 45 gradi ispirato alle impugnature delle bici BMX. Questo nuovo design tattile è stato rialzato per massimizzare l’area di contatto con le mani del golfista, migliorando le prestazioni. Inoltre, l’innovativo Control Core nel fondello dell’impugnatura completa la mescola di gomma morbida per offrire massima morbidezza e controllo.

Una presa morbida per un gioco difficile

Con l’introduzione di CPX, Golf Pride svela anche una secondo nuovo “feeling”. L’ultima campagna del brand – “A Soft Grip for a Hard Game” – è un allontanamento intenzionale dall’attenzione storica della categoria golf sulle prestazioni e sulle specifiche dei prodotti nei materiali di marketing. La fiducia attraverso il comfort è fondamentale per raggiungere le prestazioni più ottimali nel gioco del golf. “A Soft Grip for a Hard Game” è rivolto a giocatori di tutti i tipi, dai golfisti altamente competitivi sino ai giocatori della domenica.

“Sappiamo che i golfisti di ogni livello cercano la ‘giusta sensazione’ quando hanno un bastone tra loro mani – ha affermato Eric Gibson, Global Head of Marketing di Golf Pride -. Il nuovo CPX e la campagna di marketing che ne è alla base si concentra esattamente su questo. Il golf è difficile. C’è molto a cui pensare. Crediamo che un grip giusto possa creare comfort, per le mani e per la mente, indipendentemente dal livello di abilità. Siamo entusiasti di approfondire questo approccio nei nostri messaggi e riteniamo che rifletta il cambiamento positivo e la crescita che il golf sta vivendo”.

Il nuovo CPX è disponibile presso i migliori negozi dal 1° aprile.

Per maggiori informazioni: www.golfpride.com/cpx