Si chiama HydroSeries ed è l’ultima produzione del più celebre marchio di abbigliamento golfistico al mondo, FootJoy, la più completa e tecnologica linea di giacche mai prodotta dall’azienda.
Testata nelle condizioni più difficili, la linea HydroSeries dispone della tecnologia DryJoys Waterproof e fornisce la massima protezione in campo durante i mesi più freddi e umidi.
Sono tre i modelli della nuova linea: HydroTour, HydroLite e HydroKnit.
HydroTour è una giacca progettata per resistere alle condizioni atmosferiche più estreme grazie alla tecnologia DrySeal.
È infatti dotata di un collare DrySeal, un doppio sistema di colletto con un cordino sullo strato interno per mantenere la pioggia all’esterno e fori di drenaggio intelligenti sullo strato esterno che impediscono all’acqua di scorrere lungo la parte posteriore del collo.
La giacca antipioggia più innovativa di FootJoy presenta una struttura a tre pannelli
con meno cuciture e un tessuto con elasticità premium e multidirezionale per fornire massima libertà di movimento durante lo swing.
HydroTour è quindi una giacca altamente protettiva, capace di garantire la massima protezione in condizioni fresche e umide e vanta un grado di impermeabilità superiore a 20.000 mm di acqua, dato che la rende il più completo capo per la pioggia presente sul mercato.
È disponibile in due colorazioni: nero, con inserti antracite e lime, e navy, con inserti nero e rosso brillante. Prezzo: 299 euro.
HydroLite è una giacca antipioggia impermeabile perfetta e leggera con aggiunta
massima traspirabilità ed elasticità del tessuto.
Più adatta a stagioni meno fredde, è impermeabile e traspirante al 100% e vanta una lavorazione che assicura massimo comfort e protezione totale dagli agenti atmosferici.
Il tessuto leggero a 2,5 strati si piega in dimensioni compatte per una facile conservazione nella sacca da golf e per fornire un’opzione affidabile in codizioni di clima molto variabile.
HydroLite è disponibile in cinque accattivanti colorazioni. Prezzo: 199 euro.
Completa la nuova gamma il modello HydroKnit, giacca versatile con un tessuto elasticizzato in 4 direzioni e il 30% più leggera, per fornire la vestibilità di uno strato intermedio e le prestazioni di una giacca antipioggia.
Grazie all’aggiunta di tasche per le mani e finitura DWR, eleva il suo comfort pur rimanendo perfetta nella protezione dagli agenti atmosferici.
HydroKnit è disponibile in tre colorazioni al prezzo di 189 euro (full zip) e 179 euro (½ zip).
Per maggiori informazioni: www.footjoy.co.uk