Vent’anni di sviluppo ed evoluzione segnano la fine dell’era del titanio.

TaylorMade, da sempre pioniere di grandi rivoluzioni nel mercato dell’attrezzatura, ha lanciato per il 2022 un prodotto destinato a segnare un nuovo corso, il carbon wood.
Driver, legni, ibridi e ferri con le più alte tecnologie che permettono di elevare la velocità della palla all’impatto massimizzando distanza e tolleranza. 

Provali da Golf’us

Per tutti gli amanti e appassionati di golf è possibile testare la nuova serie TaylorMade Stealth in tutti i megastore Golf’us con il supporto del trackman e nei diversi demo day multimarca che avranno inizio il 29 gennaio al Golf Club Varese con il professionista e fitter, Nicola Bottaro.

Così come si possono già pre-ordinare contattando i punti vendita Golf’us oppure scrivendo e telefonando al customer service:
Mail: customerservice@golf-us.com
Tel: 02 3809934

Driver

Si chiama Stealth ed è il primo driver dotato di una faccia interamente in carbonio, la 60X Carbon Twist Face, il 44% più leggera di una equivalente faccia in titanio, pur essendo più grande dell’11% rispetto a quella del driver SIM2 e SIM2 Max e quasi il 20% in più rispetto al primo driver SIM del 2020.
Tre i modelli proposti per questo innovativo driver: Stealth, Stealth HD e Stealth Plus+.

Stealth fairway wood e ibridi

Due le versioni per i legni da terra, Stealth e Stealth Plus+. Grazie alla V STEEL™ SOLE DESIGN questi nuovi ibridi e legni si distinguono per una distribuzione del peso ottimizzata in grado di migliorare l’impatto con il manto erboso e la versatilità.

Stealth ferri

I nuovi Stealth sono ferri game improvement con un design molto più classico rispetto ai precedenti SIM2. Il design Cap Back con struttura avvolgente sulla punta contribuisce ad aumentare i benefici della distanza, del perdono e del feeling della rivoluzionaria tecnologia originale.

Questa soluzione ha consentito di spostare massa dalla punta alta della testa e riposizionarla nella soletta, per creare un baricentro estremamente basso. Il risultato è un ferro estremamente facile,  con una traiettoria alta e consistente in ogni bastone del set.

Per maggiori informazione visita il sito di Golf’us