KING F9 SPEEDBACK ferro

TESTA Acciaio 431

TECNOLOGIE Low CG Speedback Sole, High MOI Design, Forged E9 PWRSHELL Face, Co-molded Medallion, CNC Milled Face & Grooves.

SPEEDBACK TECHNOLOGY: tecnologia applicata ai nuovi King F9 che ha permesso la creazione di una testa altamente aerodinamica dalle forme arrotondate per generare massima velocità e stabilità durante lo swing.

La corona in carbonio ultrasottile e il design curvo della parte perimetrale inferiore aggiungno rigidità alla struttura, generando più energia e potenza.

Inserti aerodinamici in polimero e titanio tra la corona e la soletta riducono i flussi d’aria favorendo una maggiore reattività della testa.

COBRA CONNECT: tecnologia lanciata nel 2017 e oggi di serie sui grip di tutta la nuova serie King F9 (legni, ferri e wedge) e può essere utilizzata anche su ogni altro bastone, putter compreso.

Consente al golfista di gestire ogni tipo di informazione e dati relative al proprio gioco, oltre che avere un fedele e utile caddie grazie al sistema GPS integrato, capace di consigliare la corretta strategia su oltre 40mila percorsi al mondo.

Grazie alla app Arccos 360 si riceve direttamente sul proprio smartphone ogni tipo di informazione: le distanze da ogni parte del percorso per effettuare sempre la scelta migliore, i dati relativi alle proprie prestazioni per ogni bastone agevolando la corretta selezione nel momento del colpo, le statistiche complete di ogni singolo giro che, incrociate con quelle precedenti, consentono di identificare le parti più forti del proprio gioco e quelle su cui invece si deve lavorare.

LAVORAZIONE stampato

SHAFT KBS Tour 90 (S, R); Fujikura ATMOS 6 (S, R, LITE), Fujikura ATMOS 55 (Women’s)

FLEX W-L-R-S

DISPONIBILITÀ 4-PW,GW,SW

SWING WEIGHT D1 – C9, C3 (lady)

DONNA

MANCINO

PREZZO 6 pz acciaio 769 euro, grafite 859 euro, grafite lady 859 euro