Il golf è pronto, l’Italia è pronta, Chervò è pronto. E voi?
Continua l’eccitazione in vista della 44esima Ryder Cup di settembre, con Roma che avrà il privilegio di ospitare uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, quando i migliori giocatori di golf europei e americani si affronteranno per tre giorni al Marco Simone Golf & Country Club.
Mentre tutti gli occhi sono puntati sull’Italia, il marchio premium Chervò è stato nominato licenziatario ufficiale dell’abbigliamento per l’evento e, per l’occasione, date le sue profonde radici italiane e il suo status di alto livello all’interno del mercato dell’abbigliamento da golf, ha prodotto una speciale linea di abbigliamento unica per celebrare la prestigiosa occasione.
Il marchio italiano di alta qualità ha disegnato una selezione di capi confortevoli e di alta qualità, impreziositi dal logo della Ryder Cup, per uomini e donne.
Sinonimo di abbigliamento da golf che unisce materiali high-tech e design alla moda sia in campo che fuori, Chervò ha realizzato una gamma di polo, canotte, giacche e accessori per la nuova collezione Ryder Cup.
Tessuti in poliammide altamente performanti ed eleganza senza tempo, caratterizzano tutti i capi di questa edizione limitata, creata dal prestigioso brand italiano per rendere omaggio alla Ryder Cup 2023 e allo specialissimo scenario dove avrà luogo.
La linea Ryder Cup di Chervò è disponibile qui: https://www.chervo.com/it-it/ryder-cup
Presentata la nuova collezione Autunno – Inverno di Chervò ispirata a Venezia vista dall’alto
Molti dicono che assomiglia a due mani unite, che si fondono in un intreccio indissolubile. Tutte le persone che sono state a Venezia hanno dato la loro interpretazione. Personale, oggettiva, condivisibile, unica. Le visioni di Venezia sono infinite, tutte corrette e allo stesso tempo tutte incomplete.
L’ispirazione che sta alla base della nuova collezione nasce da una prospettiva più insolita delle altre: Venezia vista dall’alto, con una silhouette che porta con sé un significato profondo.
Le mani che si uniscono non potevano non colpire l’immaginazione di un team creativo, che usa le proprie mani per disegnare le collezioni che vestiranno chi ama uno stile tecnico, ma sofisticato, nella vita di tutti i giorni, ma soprattutto sui campi da golf di tutto il mondo.
Un gioco che nasce nella natura e grazie alla natura, proprio come Venezia: un esempio lampante di come la natura diventi elemento fondante e strumento di ingegno.
La composizione multiforme della città, che si erge su strati di acqua, terra, strade e mattoni, non è molto lontana dalle sfide che ogni golfista incontra nella sua vita sul campo da golf.
Capi creati per facilitare i movimenti e il comfort, senza mai rinunciare al buon gusto: materiali come la maglieria piqué, il jersey e il pile sherpa prendono forma insieme ad alcuni modelli reversibili, sposando praticità ed estro.
La collezione Autunno/Inverno 2023-24 di Chervò esplora la palette di tutti quei colori primitivi di cui Venezia è composta: i blu della laguna, i toni sfumati della nebbia, i verdi delle barene e dei giardini, i mattoni dei magnifici palazzi lungo le fondamenta e i rosa dei muri attraversati dalle calli.
Il tombolo di Burano e gli arazzi di Venezia trovano i loro motivi in alcuni modelli, mentre il camouflage è un riflesso diretto della liquidità cromatica della laguna.
Una combinazione di texture e toni che vuole spingere il concetto di tecnologia insieme a quello di stile contemporaneo e urbano.
Le calli di Venezia diventano così il palcoscenico perfetto per lo street style della collezione, che reinterpreta la classica visione stereotipata di quella che – in realtà – è forse la città più moderna di tutte.
Per scoprire tutta la nuova collezione Fall-Winter di Chervò visitate il sito.