Era senza dubbio uno dei lanci più attesi di questo inizio di 2024. Dopo l’enorme successo ottenuto con la sua palla professionale di punta, Callaway ha presentato oggi in anteprima mondiale la sua ultima ipertecnologia serie, destinata a diventare protagonista in milioni di sacche in ogni angolo del mondo.
La serie 2024 presenta tre differenti modelli: Chrome Tour, Chrome Tour X e Chrome Soft, per coprire le esigenze di ogni tipologia di giocatore. Ogni modello viene proposto non solo nella versione bianca e gialla ma anche dodate di diverse tecnologie di allineamento, alcune assolutamente nuove per il brand.
Chrome Tour
Il suo marchio di fabbrica sono prestazioni da Tour costanti ed eccezionali. Dal rivestimento esterno sino al nucleo, la nuova Chrome Tour è la nuova palla professionale di alto livello per i migliori giocatori che vogliono il meglio in termini di distanza e feeling.
Ogni dettaglio è stato ottimizzato incluso un nuovo nucleo, la formazione del mantello interno
e di quello esterno e la copertura. Chrome Tour è stata progettata per offrire risultati eccezionali in ogni momento del gioco: prestazioni con velocità eccezionali, volo costante, spin incredibile e massimo controllo sul green.
La velocità eccezionalmente elevata è frutto del nuovo nucleo Hyper Fast Soft Core progettato per offrire il massimo equilibrio tra grandi distanze e feeling ultra morbido.
Presenta inoltre un nuovo pacchetto aerodinamico dal design unico costruito espressamente per generare un volo di palla sempre costante e stabile in qualsiasi condizione.
Una delle sue caratteristiche principali è l’eccezionale spin e controllo nel gioco corto generato grazie a una nuova copertura morbida in uretano ad alte prestazioni.
A fronte delle sue caratteristiche uniche consente un gioco aggressivo grazie al suo spin superiore, mentre il sistema di rivestimento garantisce un eccezionale controllo e feeling a livello di Tour.
Una palla nata attraverso un lungo processo produttivo in cui ogni tecnologia applicata ha dovuto superare oltre 100 milioni di test, per ottenere prestazioni sempre costanti e di altissimo livello.
Prezzo: 65 euro la dozzina
Chrome Tour X
La nuova Chrome Tour X è stata creata per fornire grande distanza, ottima lavorabilità e spin eccezionali per generare prestazioni da Tour da tee a green.
L’eccezionale velocità di palla è dovuta principalmente al nuovo Hyper Fast Soft Core, nucleo progettato per i giocatori migliori che desiderano velocità e distanza massime, soprattutto fcon il driver.
Grazie al nuovo pacchetto aerodinamico dal design unico, Seamless Tour Aero, ha un
volo costantemente penetrante e consente una maggiore lavorabilità con ogni bastone.
Spin e controllo sul green sono stati ottimizzati grazie a una nuova copertura morbida in uretano ad alte prestazioni, per colpi con ferri e wedge sempre più accurati.
Come la sorella Chrome Tour anche la Chrome Tour X è proposta nelle versioni bianca e gialla e nelle varianti con tecnologie visive e di allineamento TruTrack, Triple Track, 360 Triple Track e Truvis.
Prezzo: 65 euro la dozzina
Chrome Soft
La nuova Chrome Soft 2024, dal rivestimento al nucleo, rappresenta il nuovo standard di riferimento per i giocatori di medio livello che desiderano giocare una palla di qualità da Tour.
Ogni dettaglio è stato migliorato: nucleo, mantello interno ed esterno e rivestimento. Chrome Soft offre prestazioni eccezionali con velocità di palla più elevate, un nuovo design Tour Aero che ottimizza il volo, un maggiore controllo sui green e un feeling morbido.
ll nucleo Hyper Fast Soft Core è progettato per generare la massima velocità mentre il design delle fossette Seamless Tour Aero fornisce maggiore coerenza al volo in ogni condizione.
Grazie a una nuova copertura morbida in uretano ad alte prestazioni genera un feeling più morbido, più spin costante e massimo controllo nei colpi intorno al green.
Prezzo: 65 euro la dozzina