Callaway ha lanciato oggi l’ultima versione della sua palla professionale di maggior successo, la Chrome Soft X LS, nata per generare un basso livello di spin, massima distanza e un controllo del gioco corto a livello del Tour.
Questa nuova versione è particolarmente adatta per i giocatori di buon livello che amano tirare forte dal tee. Fornisce una straordinaria combinazione di eccezionale distanza e volo diritto con i bastoni più lunghi.
È una 4 pezzi caratterizzata da un nucleo singolo SoftFast, un sistema a doppio rivestimento e una raffinata copertura in uretano. Il design del nucleo ad alta velocità è significativamente più grande, per creare più distanza con ogni bastone in sacca, anche grazie al suo rivestimento che fornisce grande resistenza ed esplosività all’impatto.
Chrome Soft X LS promuove anche il massimo controllo sul green grazie alla sottile copertura in uretano brevettata per spin elevati, un lancio basso e un feeling eccellente, soprattutto con i bastoni corti, quelli con cui si fa score.
Marc Leishman, Akshay Bhatia e Wesley Bryan stanno attualmente usando la nuova Chrome Soft X LS sul PGA Tour, mentre Danny Willett e Jordan Smith sono stati tra i primi a metterla in gioco nell’European Tour.
Chrome Soft X LS sarà disponibile al dettaglio in tutta Europa dal 1° aprile nelle versioni White e Triple Track (White e Yellow) al prezzo consigliato di 54,99 euro a dozzina.
La serie Chrome Soft, la pallina da Tour numero 1 nelle vendite per Callaway, sta avendo un grande successo per la sua eccezionale distanza, il suo feeling morbido e il grande controllo nel gioco corto. La Chrome Soft X è la palla attualmente giocata da Jon Rahm, Xander Schauffele e Phil Mickelson.
Chrome Soft X LS è la nuova opzione perfetta per quei giocatori con handicap basso che vogliono colpire i loro drive più lunghi e diritti e attaccare l’asta.
Per maggiori informazioni: eu.callawaygolf.com