Dopo la Chrome Tour e la Chrome Tour X, Callaway ha presentato sul mercato un’altra palla della sua nuova gamma premium destinata a un grande successo, la Chrome Tour Triple Diamond, per prestazioni da Tour oltre ogni limite.

Proposta nelle versioni White e Triple Track con l’innovativo sistema di allineamento, è un concentrato di tutte le ultime soluzioni tecnologiche sviluppate dalla Casa di Carlsbad.

La serie Chrome Tour, lanciata nel 2024, ha consentito a Callaway di raggiungere una quota di mercato record nella categoria delle palline premium di oltre il 22% grazie a un design unico in grado di fornire il meglio in termini di distanza, feeling, lavorabilità dei colpi e controllo, ottenendo lo scorso anno oltre venti successi sui vari circuiti mondiali tra cui ben tre titoli major.

La nuova Chrome Tour Triple Diamond nasce per offrire tutte queste caratteristiche prestazionali in un design adatto ai migliori giocatori, che preferiscono un volo sempre penetrante, una sensazione leggermente più solida e uno spin inferiore nei colpi pieni.

È dotata del nuovo design SEAMLESS TOUR AERO™ che genera un volo di palla penetrante e costante a ogni colpo.

Il nucleo ottimizzato produce una sensazione leggermente più solida e velocità della palla eccezionalmente elevate per la massima distanza.

Presenta una copertura in uretano ad alte prestazioni che permette di ottenere un lancio più alto e uno spin inferiore nei colpi pieni con un controllo dei colpi intorno al green a livello Tour.

La tecnologia di precisione genera la massima consistenza in ogni colpo. Ogni dettaglio nella Chrome Tour Triple Diamond è stato progettato per garantire le massime prestazioni durante il gioco.

La Chrome Tour Triple Diamond sarà disponibile in vendita a partire dal prossimo 31 gennaio al prezzo di 65 euro la dozzina.

Per maggiori informazioni: https://eu.callawaygolf.com