L’azienda di Carlsbad ha presentato la sua nuova famiglia Big Bertha B-21, i primi legni e ferri Big Bertha realizzati con l’Intelligenza Artificiale, per coprire lunghe distanze con la massima facilità e tolleranza eliminando gli errori più comuni.
Driver Big Bertha B-21
Progettato per quei giocatori che ambiscono ad aggiungere metri ai loro colpi mantenendo il massimo controllo possibile. Questo driver è particolarmente adatto per chi ha problemi di slice o che ha difficoltà ad avere costanza nei colpi dal tee. Le sue avanzate tecnologie lo rendono un bastone potente ed estremamente facile.
È il primo driver di Callaway che presenta una combinazione unica di caratteristiche: volo alto, spin ridotto al minimo e una notevole tendenza al draw, il tutto in una forma della testa altamente tollerante.
Questa nuova formula per ottenere grande distanza ed eliminare gli errori più frequenti è stata possibile attraverso l’utilizzo delle più innovative tecnologie Callaway: l’Intelligenza Artificiale per realizzare la faccia Flash SS21, un titanio super resistente e l’aggiunta della celebre Jailbreak nella testa, barre di titanio che favoriscono la massima reattività della faccia al momento dell’impatto.
Prezzo: 499 euro
Fairway wood Big Bertha B-21
È il più facile legno da fairway mai prodotto da Callaway. Genera una maggiore distanza, un contatto più coerente e un’interazione più fluida con il manto erboso. Con l’iconica forma Big Bertha e un offset maggiore, questo design tollerante aiuta a eliminare gli slice e gli errori più comuni.
È facile da giocare come un ibrido grazie alla sua faccia meno profonda, le lunghezze progressive e una testa più grande che crea più distanza e un migliore controllo.
L’alta velocità della palla all’uscita è generata dalla Flash Face SS21 progettata con l’Intelligenza Artificiale, che unita alla tecnologia Jailbreak rende questi legni ancora più potenti all’impatto.
Prezzo: 299 euro cad.
Ibrido Big Bertha B-21
Costruito per regalare distanza attraverso una serie di soluzioni iper tolleranti. È l’ibrido più facile della gamma Callaway: presenta una testa più grande ed è progettato per aiutare a eliminare gli errori più comuni.
Le alte velocità della palla sono generate come nel driver e nei fairway wood dalla presenza di due soluzioni di grande successo, la Flash Face SS21 e la Jailbreak.
L’offset è aumentato per un volo più dritto e, per migliorare il lancio e la traiettoria, i doppi pesi in tungsteno MIM (Metal-Injected Molding) sono posizionati con precisione nella soletta.
Prezzo: 259 euro cad.
Ferri Big Bertha B-21
Progettati con la forma classica dei Big Bertha offrono un mix unico di distanza e tolleranza.
Per la prima volta Callaway ha utilizzato l’Intelligenza Artificiale per progettare una faccia Flash nei ferri Big Bertha. L’esclusiva architettura Flash Face in ogni ferro genera velocità di palla elevate e maggiore consistenza in ogni bastone del set.
Un nuovo nucleo Visible Tungsten Energy Core (VTEC) abbassa il centro di gravità offrendo un volo incredibilmente facile mentre le microsfere di uretano forniscono un feeling ottimo all’impatto.
In breve è un ferro che regala la massima facilità grazie al design Big Bertha e una potenza fuori dall’ordinario grazie all’applicazione delle più innovative e rivoluzionarie tecnologie realizzate attualmente da Callaway.
Prezzo: 7 pezzi shaft acciaio 999 euro, grafite 1.249 euro
Tutta la nuova serie Big Bertha 21 sarà disponibile nei migliori negozi a partire dal prossimo 10 settembre.
Tra le novità di questo agosto c’è anche il lancio della nuova serie premium per donna, Big Bertha REVA, driver, fairway wood, ibridi e ferri
Questa linea offre distanze progettate specificatamente per le donne. Il team di ricerca e sviluppo di Callaway ha effettuato importanti ricerche e test con giocatrici lavorando sulla distanza, su loft ottimizzati, swingweight, lunghezze degli shaft e forme della testa tolleranti. Maggiori dettagli sulla nuova serie Big Bertha REVA saranno presto disponibili.
Per maggiori informazioni: eu.callawaygolf.com