Callaway, uno dei leader di mercato per soluzioni innovative e tecnologia, ha lanciato la nuovissima collezione di wedge JAWS Full Toe.
JAWS Full Toe sono progettati per fornire ancora più controllo con ogni tipo di colpo le cui capacità tecniche gli hanno consentito di essere tra i wedge più apprezzati dai giocatori del Tour.
La nuova collezione di wedge combina quattro tecnologie distinte che permettono un corretto livello di spin, il migliore in assoluto. Tutto inizia con le scanalature JAWS, che si estendono su tutta la faccia per fornire spin in qualsiasi punto di contatto tra la palla e il bastone e per favorire un contatto solido anche dal rough profondo aumentando lo spin pure nei colpi decentrati.
Oltre ai diversi tipo di effetti che si possono dare alla pallina, Jaws Full Toe offre una versatilità senza pari sul green. La forma Full Toe e il C-Grind creano maggior facilità di esecuzione con ogni tipo di colpo: uscite dal bunker, flop shot, colpi a correre e chip, da qualsiasi posizione e tipo di erba ci si trova davanti.
Il controllo è ancora più avanzato sui colpi pieni. Il baricentro è più in alto creando una traiettoria della pallina più bassa e più controllata. La soletta piena fornisce un’interazione con il terreno simile a quella di un ferro, con un rimbalzo moderato.
I nuovi JAWS Full Toe di Callaway sostituiranno il PM Grind, un wedge costruito pensando ai giocatori del Tour. Questo nuovo modello di wedge attirerà una gamma molto più ampia di golfisti e consumatori, grazie a una tecnologia la più avanzata e la più versatile fino ad oggi.
Sono proposti con il nuovissimo shaft Dynamic Gold Spinner in acciaio o il Project X Catalyst in grafite. Disponibile in due finiture: Raw Face Chrome e Raw Black.
Prezzo 179 euro acciaio – 189 euro grafite
Per maggiori informazioni: www.callawaygolf.co