L’azienda di Carlsbad continua il restyling delle sue palline per la nuova stagione con la versione 2021 di un modello a due pezzi di grande successo, la Supersoft.
La Supersoft è stata una delle palline più popolari per anni. Visto il suo enorme apprezzamento Callaway ha lavorato sulle tecnologie del rivestimento, sul nucleo e sul volo per produrre una versione 2021 migliore rispetto alla precedente.
Supersoft presenta una nuovo rivestimento ibrido in PARALOID™ prodotto dalla Dow Chemical Company. Questo design dinamico promuove lunghe distanze, uno spin eccezionale, grande sensibilità e controllo del gioco corto.
Il nucleo Compression Core è stato progettato per creare la massima velocità insieme a un’eccellente combinazione di lancio alto e basso spin nei bastoni più lunghi.
Il design HEX Aerodynamics delle fossette riduce inoltre gli attriti favorendo un lancio migliore rispetto alla precedente versione e una traiettoria ottimizzata.
Il risultato è una pallina per lunghe distanze super dritta e morbida, caratteristiche che la rendono particolarmente apprezzata dai golfisati amateur.
Viene offerta anche nella versione Supersoft Max, sempre allo stesso prezzo, per la massima distanza e tolleranza.
Il design oversize della Supersoft Max favorisce ancora più distanza, un volo diritto ed esalta le sue caratteristiche super morbide, il tutto in una palla facilissima da colpire e soprattutto conforme alle regole del golf.
Per creare ancora più distanza, il rivestimento in ionomero Tri-Blend contribuisce a massimizzare la velocità della palla con un lancio alto e un basso livello di spin.
Supersoft Max è l’ideale per i giocatori amateur di medio livello che vogliono colpire la palla più lontana e giocare con maggiore sicurezza.
La Supersoft e Supersoft Max 2021 saranno disponibili a partire dal prossimo 4 febbraio nei migliori negozi al prezzo di 29,99 euro la dozzina.
Per maggiori informazioni: www.callawaygolf.com