Callaway Golf ha presentato un’altra interessante novità per la stagione 2021, questa volta nella categoria delle palline.
Ecco la ERC Soft 21, la seconda prodotta dall’azienda di Carlsbad dopo la prima versione, che ha visto la luce nel 2018.
È la pallina più lunga della gamma Callaway dotata però di un eccezionale sensazione di morbidezza al tocco ed è stata decisamente ottimizzata per fornire un maggiore controllo sul green rispetto alla versione precedente.
Per creare ancora più distanza Callaway ha sviluppato un nucleo ad alta energia che promuove la massima velocità all’impatto e prestazioni eccezionali dal tee al green.
L’ERC Soft 21 presenta una nuova copertura ibrida , il PARALOID™ di Dow (Dow Chemical Company) . Questa costruzione multimateriale ad alte prestazioni garantisce un lancio elevato e un basso livello di spin generando lunghe distanze, insieme a un ottimo feeling all’impatto e un’eccezionale durata.
Attorno al green offre un controllo assoluto, consentendo di giocare in modo aggressivo sia i colpi al green che gli approcci. L’utilizzo del PARALOID ha permesso di rendere questa palla sia veloce che ricca di spin.
Per completare il nuovo design, il rivestimento interno ad alta velocità, insieme al nucleo e alla copertura esterna, migliorano ulteriormente la velocità della palla e il controllo sul green.
Il popolare allineamento inventato da Callaway, il Triple Track, utilizza il sistema Vernier Hyper Acuity per aiutare a scegliere la linea giusta e migliorare la precisione nei putt.
La nuova ERC Soft sarà disponibile nei migliori negozi a partire dal prossimo 18 marzo nelle versioni bianca e gialla. Prezzo: 44,99 euro la dozzina.
Per maggiori informazioni: www.callawaygolf.com